Dottoressa Laura De Giorgio
A tutti i miei clienti, grazie per avermi dato l’opportunità di aiutarvi a trasformare i vostri sogni in realtà!
La Dr.ssa De Giorgio ha studiato ipnosi/ipnoterapia e programmazione neuro linguistica all’Università American Pacific, all’Istituto Americano d’Ipnoterapia, e alla Dynamind. Alcuni dei suoi istruttori sono stati Robert Dilts, Judith DeLozier, Robert McDonald, Stephen Josephs, Marilou Seavey, Gerry Seavey e Wayne Topher Morrison.
Laura ha messo alla prova ed esperimentato i poteri dalla mente sin dalla prima infanzia, grazie ad un’insaziabile curiosità sugli effetti e l’influenza della mente nella propria vita e quella degli altri. Ha avuto accesso ai primi libri sull’ipnosi quando aveva 14 anni.Le sue svariate letture ed esperimenti sono legati alla metafisica e agli insegnamenti spirituali delle culture di tutto il mondo. Nonostante il metodo d’applicazione, lei scoprì ben presto che ogniqualvolta sentiva il bisogno di un aiuto in più, quello arrivava senza indugio, bastava chiedere. La sua ricerca non si concentra sul fatto che un metodo sia più efficace di un altro, ma piuttosto sui principi basici che permettono a qualsiasi metodo applicato di funzionare tempestiva ed efficacemente.
Il background professionale di Laura è tanto versatile quanto i suoi interessi. Lei ha studiato economia, ragioneria, commercio estero. Grazie al suo amore per le culture ed i linguaggi, ha lavorato in diverse ambasciate e anche come traduttore ed interprete, così come moderatore di chat line internazionali. Grazie al suo amore per l’espressione creativa, ha collaborato con l’Associazione d’Arti Applicate e con l’industria cinematografica. Grazie al suo amore per la sfida e per le informazioni nascoste, ha lavorato come investigatore privato sotto copertura. L’amore per il gioco e le emozioni forti l’hanno spinta a lavorare in un Casinò (non ha potuto resistere, doveva provarci).Ha anche lavorato in altri campi: nell’industria, la finanza, le banche, fondi d’investimento, come informatrice medico-scientifica, in architettura, promozione d’artisti (prima d’Internet), ecc.
Lei ha utilizzato il potere della mente per accedere a ciò che desiderava esplorare. Bastava decidere dove voleva lavorare, cosa voleva imparare e sapeva che l’avrebbe ottenuto. Questo è il potere decisionale. Se lei veramente desidera qualcosa nel suo cuore, l’otterrà non importa gli ostacoli. Infatti, Laura ha imparato che il potere della mente deve essere usato in modo responsabile e che esso cresce man mano che si usa in modo corretto.
Nel suo tempo libero, Laura suona il piano e la chitarra; le piace nuotare e i pesi, arti marziali interne ed esterne, ballare salsa, merengue e cha cha cha, e quando si può anche la samba. Ballare è il modo favorito di raggiungere una trance e di lavorare sui progetti d’auto-ipnosi.Laura crede che si può danzare verso qualsiasi destinazione, qualsivoglia progetto nella propria vita.
La vita di Laura è governata dai desideri del suo cuore.Lei ha una passione sconfinata per il sapere e la crescita della conoscenza e delle capacità. E’ anche una sua passione aiutare gli altri ad ottenere il massimo della vita.
Le altre passioni di Laura includono la spiritualità, l’alchimia, la fitoterapia. E’ stata in parte addestrata nell’Occulto, l’Alchimia, Pratiche esoteriche dell’Est e Ovest, Kriya Kundalini Yoga, Yoga taoista, Guarigione spirituale, il Metodo Silva, Rinascita ed Erbologia. Lei pratica la trance(principalmente attraverso la meditazione e l’autoipnosi) da tutta la vita.
Laura ritiene che il successo nell’ipnosi sia legato alla spiritualità, ed è solita riferirsi al tipo d’ipnosi da lei praticata come a “ipnosi spirituale”. Il suo obiettivo non è soltanto quello di aiutare la gente a raggiungere obiettivi singoli, ma anche di insegnare loro come stabilire una relazione permanente con la fonte dell’infinito potere e l’infinita conoscenza che c’è dentro di noi, così che possano sentire questo potere. Questo è, in breve, il proposito di questo sito.